Scopriamo chi è Simona Borioni, la rossa focosa che parteciperà alla quarta edizione di Pechino Express
Pechino Express è arrivato alla sua quarta edizione, anche se non si sa ancora quando la trasmissione verrà trasmessa in chiaro sulla Rai.
Le uniche cose certe sono che la location delle riprese probabilmente non sarà più l’Asia ma il Brasile e che protagoniste del programma saranno 12 coppie formate sia da personaggi dello spettacolo sia da gente comune, come da tradizione.
Tra i vip che sarebbero stati assoldati per girare il format, ci sarebbe l’attrice italiana Simona Borioni, nota alla cronaca rosa per la sua omosessualità.
Ma cosa sappiamo di lei?
Orientamento sessuale a parte, Simona è un’attrice romana classe 1973 che ha esordito sul piccolo schermo a soli 20 anni con il film “Graffiante desiderio“.
Le sue forme sensuali e la caratteristica chioma rosso fuoco hanno fatto sì che venisse scelta da Tinto Brass per girare il film erotico “Senso ’45” con Gabriel Garko.
La televisione è quindi parte integrante della sua vita: Simona ha infatti recitato in diverse soap operas (Vivere, A voce alta…) e in molti film per il piccolo schermo.
Per quanto riguarda invece la sua vita privata, Simona è stata fidanzata per un anno con Rosalinda Celentano ed ora si vocifera di un possibile flirt con Francesca Vecchioni.